la saga di GTA: fansite

Vice city 2, The Revenge of Tommy

« Older   Newer »
  Share  
tommytheking
view post Posted on 18/3/2011, 14:41




Ciao ragazzi

per cominciare riposto la mia vecchia ff(già presente in series) in attesa di concludere la nuova

metterò 2 capitoli al giorno....


CAPITOLO 1



L’AFFARE PIU’ CARO



Vice City 11/07/1998


Erano passati ormai 12 anni da quella tremenda sparatoria all’ interno della Vercetti Estate E l’esito di quella pioggia di proiettili lo conoscevano tutti : Sonny Forelli era uno dei tanti nomi nell passato della mafia , Tommy Vercetti era IL RE di Vice City.

Come ogni mercoledì il re si preparava ad uscire di casa per recarsi alla tipografia ; lo faceva ogni settimana : un buon motivo per salutare il suo caro amico Kelly anche se quell giorno aveva motivazioni molto più pesanti , doveva ritirare 35 milioni di $ necessari per l acquisto di un palazzo in costruzione a Liberty City.
Uscito dall suo ufficio si trovò dinanzi (con suo grande stupore) Mario e Steve

Tom : E voi che cazzo ci fate qui ?? vi avevo detto di andare a prendere Avery all aeroporto !

Mar : Si capo ma…..

Tom : Ma un cazzo !! ci sono di mezzo 35 milioni ! idioti !!!

Ste : Capo….credo sia meglio…..se tu…..

Tom : Io cosa ???

La voce di Phil fece il suo ingresso in villa

Phil : Tommy…stanno semplicemente cercando di dirti che se non hanno fatto il loro lavoro è solo perché non ne’ avevano più uno

Tom : Vuoi dirmi che….

Phil : Voglio dirti che Avery è stato assassinato 5 ore fa

Tom : In che modo ?

Phil : Appena sceso dall aereo una pj600 l’ha avvicinato e gli ha sparato; un professionista ! : colpi diretti e maledettamente precisi ! è bastato un caricatore per tutti e 3 il povero Avery e i nostri ehm I TUOI 2 uomini

Gl’occhi di Tommy si riempirono di rabbia…avrebbe voluto urlare al mondo tutto la sua vendetta uno dei suoi più grandi amici e soci era morto !! che dire ?? che fare ?? riusci’ a pronunciare solo 3 lettere

Tom : Chi ?

Mar : Non lo sappiamo Yakuza , Yardie , Cartello , Leone

Phil : Qualsiasi sia la gang sapevano cosa aveva in borsa Avery anche perché l’hanno presa prima di fuggire…RIPETO troppo pulito come lavoro roba da Italiani o Giapponesi solo loro posso avere un sicario cosi

Tom : AVEVANO UN SICARIO !! Mario !! chiama Kelly e digli di portare i soldi
Phil : Ma a che ti servono i soldi ? senza Avery come pensi di fare l’affare ?

Tom : Fanculo l’affare !!! ANDIAMO A LIBERTY CITY !!





CAPITOLO 2

Ritorno a Liberty City

Liberty City 12/07/1998 Aereoporto St.Francis ore 10.30


Dopo 12 anni il macellaio di Harwood era tornado a casa….Liberty City quanti ricordi , quante avventure , quanta nostalgia….ma non c’era tempo per i sentimenti Avery era morto e qualcuno doveva pagare,ma chi ??

Tom : Meglio cominciare da Portland ! i quartieri malfamati sono delle miniere d’oro per le informazioni

Phil: Ohhh finalmente un po’ di azione ! ero stufo di sparare a barattoli !!

Tom : Phil…cosa pensi di fare ??

Phil: Cosa faccio ?? aiuto il buon DIO ad avere tanti inquilini in più ! ahahahahah

Tom : Non credo proprio ! amico mio se non l’hai notato hai un braccio solo e non stiamo andando ad un pic-nic

Phil : Un braccio mi basta e avanza per questi scarafaggi ! poi ho sempre il mio angelo custode (appoggia il braccio sulla spalla di Tommy) non mi succederà nulla con te vicino ; mi hai già salvato il culo una volta ricordi ?

Tom : Già ma sarò troppo impegnato per farlo di nuovo !! và al tuo negozio sarai più utile da li

Phil : Sei solo uno stronzo figlio di puttana !! speriamo che crepi !!

Phil se ne andò borbottando e imprecando mentre il resto della banda sali in auto


Attraversarono il ponte mobile di Shoreside e in perfetta fila indiana si diressero verso Aspatria : 2 washington con all interno 8 uomini precedevano e seguivano la Cheetah in cui viaggiavano Tommy e Mario , ma d un tratto però :

Mar : Capo guarda là ! non è il palazzo dell affare

Tommy si voltò e rimase folgorato leggendo una sola ma pesantissima parola “VENDUTO”

Tom : Ma che cazzo….? Sarà meglio sbrigarsi questa situazione non mi piace affatto

Le 3 auto ripartirono a velocità folle dirette a Portland

PORTLAND VIEW ORE 12.00

Tom : Phil ha parlato di asiatici e italiani vediamo che si dice a Chinatown…

Facce incuriosite e minacciose li accolsero le auto viaggiavano lente e vigili per le strade e i vicoli dell quartiere fino a che….

Due uomini bloccarono la strada ed uno di loro si avvicino alla Cheetah…Tommy non si scompose e apri il finestrino

Tr1 : Mi spiace straniero fine della corsa , il tuo viaggio turistico finisce qui ! questa è la zona dellaTriade e puoi continuare solo pagando il pedaggio

Tommy alzò le spalle a mò di rassegnazione poi con tutta calma si chinò e apri il cruscotto
I due asiatici si guardarono soddisfatti e sorridenti tra loro ma….

BAM ! BAM !

Due colpi di Colt 45 si conficcarono nell piede dell malcapitato chiaccherone

Tr2: Ma che mmmmmmmm

La frase non si concluse poiché la canna della Colt si era trasferita nella bocca dell 2 membro della triade

Tom : Sentite stronzetti non ho tempo da perdere ! cosa sapete della morte di Avery Carrington ?

Tr2 : Avery chi ? senti amico noi gestiamo solo la nostra zona !! i Leone !! i Leone loro hanno in pugno Liberty City

Tom : I Leone eh !! ok vedremo….ma se scopro che mi avete mentito tornerò e diventerete sushi per squali !!!

Ripartirono tra i volti scossi e doloranti dei 2

Tom : Se non erro i Leone hanno una bisca e un ristorante nella zona di Saint Mark’s , facciamoci un salto

Mar : Cosa ? capo ma non è azzardato andare nella tana dell lupo con soli 10 uomini ?

Tom : E perché ‘ è ora di pranzo no ?

Mar : Che DIO ci aiuti….

Tom : Perché ? si mangia cosi male ??

Mar : Vaffanculo Tommy !!

Tom : Ahahahaahahahah

Lungo il tragitto il cellulare di Tommy squillò !!

Tom : Si ?

Phil :Tommy sono Phil

Tom : Pazzo ubriacone !! ahahah passata la rabbia !? tranquillo non devi scusarti

Phil : NON VOGLIO SCUSARMI !! CASOMAI SEI TU CHE MI DEVI DELLE SCUSE

Tom : E per quale motivo se è lecito sapere ?

Phil : Forse perché so’alcune cosette….perchè la gente parla perché ho un negozio di armi e con il mio lavoro…..
.
Tom : E VAI ALL DUNQUE PHIL !!!!!

Phil : Il palazzo l’ha comprato un certo Donald Love

Tom : CHI ???

Phil : Hai sentito benissimo e guarda il caso un buon numero di uomini dei Leone è sempre all suo fianco ; Tommy…è un Leone che devi cercare ! il loro sicario migliore…

Tom : Sei grande Phil !!!

Chiuse il cellulare e sorrise ; la strade presa era quella giusta e la tappa successiva cadeva a pennello destinazione il ristorante della famiglia Cipriani….


 
Top
0 replies since 18/3/2011, 14:41   31 views
  Share